Il mio anno digitale

Autovalutazione · a cura del prof Andrea Cerioli · Sacra Famiglia Orzinuovi

Ciao, sono il prof Andrea!

Sono io, il vostro animatore digitale, che ti chiedo di fare questa autovalutazione: in poche tappe ripenseremo all'anno insieme — alle attività, alle competenze, all'ambiente — e alla fine tu stess[a/o] ti darai un voto (se sei alla secondaria) o un giudizio (se sei alla primaria: sufficiente, discreto, buono, distinto, ottimo). Non è una verifica e non te lo metto io: è un esercizio di onestà con te stess[a/o]. Mi servono 10–12 minuti.

Dimmi quale dei miei studenti sei

Per prima cosa il codice di accesso, poi nome, cognome e classe.

La tua classe